rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Oria

Scontro fra due auto e un trattore sulla provinciale: un uomo in codice rosso

E' accaduto poco dopo le 18.30 di oggi, lunedì 13 gennaio. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre una persona incastrata nelle lamiere

ORIA – E’ di tre feriti di cui uno grave, due auto e un trattore distrutti, il bilancio di un incidente che si è verificato poco dopo le 18.30 di oggi, lunedì 13 gennaio, sulla strada provinciale che collega Oria a Manduria (Ta). Sul posto si è recata una squadra dei vigili del fuoco per estrarre una persona incastrata nelle lamiere, oltre a ambulanze del118, agenti di Polizia locale e carabinieri.

incidente Oria-manduria3-2

Le auto coinvolte sono un’Audi A4 station wagon, una Bmw 320. Audi e Bmw si sono scontrate frontalmente e, dopo l’impatto, il trattore è uscito di strada. Una è finita contro un muretto di recinzione che si affaccia sulla carreggiata, l’altra si è fermata sul ciglio della strada. L’incidente si è verificato all’altezza del vecchio aeroporto militare manduriano.

incidente Oria-manduria1-3

Un uomo di 43 anni di Manduria è stato portato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto per un grave trauma cranico. Il traffico nel tratto interessato dall’incidente ha subito grossi rallentamenti.

Il video della scena dell'incidente

Sembrerebbe che l’Audi e il trattore procedessero in direzione Manduria, mentre la Bmw in direzione Oria, non ancora accertate le cause dello scontro. 

Foto da Foto da www.lostrillonenews.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto e un trattore sulla provinciale: un uomo in codice rosso

BrindisiReport è in caricamento