rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro Vernotico / Via Torchiarolo

Auto contro scooter alle porte della città: due giovani in ospedale

Una Vespa si è scontrata con una Fiat Punto. Un 21enne e una minorenne sono stati trasportati al Perrino. Illeso l'automobilista

SAN PIETRO VERNOTICO – Si sono vissuti momenti di apprensione intorno alle ore 19 di oggi in via Torchiarolo, alle porte di San Pietro Vernotico, dove due giovani a bordo di una Vespa sono stati sbalzati sull’asfalto a seguito dell’impatto con una Fiat Punto condotta da un altro giovane. L’incidente si è verificato, per cause da accertare, nei pressi del calvario. Alla guida del motociclo si trovava un 21enne di San pancrazio Salentino. Dietro di lui viaggiava una minorenne di San Donaci.

Quest’ultima ha sbattuto la faccia per terra, riportando varie escoriazioni sul viso. Il motociclista invece ha riportato un trauma al braccio. Auto contro moto a San Pietro Vernotico 3-2Alcune persone che hanno assistito alla scena si sono subito fermate per prestare i primi soccorsi, in attesa dell’arrivo del personale sanitario.

I due fortunatamente erano vigili e coscienti quando sono stati caricati a bordo di due ambulanze del 118 di San Pietro Vernotico e di San Donaci, che si sono messe in marcia verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Il fatto i caschi fossero ben allacciati con ogni probabilità ha evitato conseguenze peggiori.

Il conducente, emotivamente provato, è uscito illeso dal sinistro. Spetterà agli agenti della polizia municipale di San Pietro appurare la dinamica dei fatti. Una pattuglia si è recata sul posto per effettuare i rilievi del caso e raccogliere le testimonianze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro scooter alle porte della città: due giovani in ospedale

BrindisiReport è in caricamento