rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donaci

Incidente fra tre auto sulla strada provinciale: quattro persone coinvolte

Quattro persone sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto nella serata di oggi (6 aprile) sulla strada che collega San Donaci e Campi Salentina, denominata via Vecchia Campi

SAN DONACI -  Quattro persone sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto nella serata di oggi (6 aprile) sulla strada che collega San Donaci e Campi Salentina, denominata via Vecchia Campi. Tre ambulanze con personale del 118 si sono recate sul posto per prestare soccorso ai malcapitati. Ma nessuno, per fortuna, ha riportato ferite preoccupanti.

Il sinistro si è verificato intorno alle ore 19,30. A entrare in collisione sono state: una Fiat Panda condotta da una donna di San PancrazioIncidente sulla San Donaci - Campi-2 Salentino che si stava immettendo sulla strada principale provenendo da una stradina secondaria; un’Alfa Romeo Mito con una coppia di fidanzati di Brindisi proveniente da San Donaci; una Smart con il solo conducente a bordo diretta verso San Donaci. A seguito dello scontro, sia la Mito che la Smart, ribaltatasi sulla fiancata lato passeggero, sono finite nelle campagne.

Spavento a parte, erano tutti in buone condizioni di salute. Oltre alle ambulanze, sul posto si sono recati anche i carabinieri della stazione di San Donaci e una pattuglia di agenti della polizia municipale, sempre di San Donaci. A quest’ultimi spetterà il compito di appurare la dinamica dell’incidente e la sussistenza di eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra tre auto sulla strada provinciale: quattro persone coinvolte

BrindisiReport è in caricamento