rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Ancora una tragedia della strada: brindisino muore alle porte di San Pietro

Un motociclista di 33 anni residente a Tuturano è uscito fuori strada con la sua moto stamani nei pressi dell'Aeroclub di San Pietro Vernotico. Sul posto il personale del 118, polizia municipale e carabinieri

Articolo in aggiornamento continuo

SAN PIETRO VERNOTICO - Tragedia stamani (22 giugno) nei pressi dell'Aeroclub di San Pietro Vernotico, sulla strada provinciale per Mesagne. Un motociclista di 33 anni residente a Tuturano, Alessio Vitale, ha perso la vita a seguito di un terribile incidente avvenuto alle porte del centro abitato.

IMG-20170622-WA0038-2

L'uomo, alla guida di una Yamaha nera di grossa cilindrata, per cause da chiarire è uscito fuori strada in prossimità di una curva, scontrandosi con un muretto che delimita un terreno incolto, all'ombra degli alberi d'ulivo. Sul posto, oltre al personale del 118, si sono recati anche gli agenti della polizia locale di San Pietro Vernotico e i carabinieri.

IMG-20170622-WA0040-2

La dinamica del sinistro è al vaglio della polizisa locale. Da quanto appreso, il sinistro si è verificato la scorsa notte (fra mercoledì 21 e giovedì 22 giugno), ma solo intorno alle ore 9,30 di oggi alcuni contadini si sono accorti del cadavere, con il casco ancora allacciato, accanto alla moto, nelle campagne. Il 33enne, a quanto pare, stava tornando a casa.

Preoccupati per il mancato rientro e per il fatto che non riuscissero a contattarlo telefonicamente, i famigliari stamani avevano allertato le forze dell'ordine, per avviare le ricerche. Anche i colleghi avevano manifestato preoccupazione per il fatto che Vitale, dipendente di un'azienda agricola, non si fosse recato a lavoro. 

La notizia della tragedia nel giro di pochi minuti ha fatto il giro di Tuturano. Tutti parlano di Alessio come una persona dai sani principi e un gran lavoratore. Viveva insieme alla sua famiglia sulla strada per Luggio, fra Tuturano e Mesagne. Lascia una figlia e un figlio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una tragedia della strada: brindisino muore alle porte di San Pietro

BrindisiReport è in caricamento