rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Fasano

Notte di Capodanno funestata da un incidente: muore un uomo, ferita la moglie

I coniugi, entrambi di Ceglie Messapica, viaggiavano a bordo di una Citroen C3 che per cause da appurare è finita fuori strada, schiantandosi contro il guard rail. Lui pare sia morto sul colpo. Intervenuti 118, pompieri e polizia stradale

FASANO – E’ segnata da un lutto la notte di capodanno. Marito 55enne e moglie 50enne, entrambi di Ceglie Messapica, sono rimasti coinvolti in uno spaventoso incidente avvenuto intorno alle ore 2 sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari (direzione Brindisi), nei pressi dello svincolo per Torre Canne. Lui, Cosimo Nisi, è morto sul colpo. Lei (R. L. le iniziali del suo nome) è stata trasportata verso l'ospedale Perrino di Brindisi, dove è stata ricoverata presso il reparto di Urologia. La prognosi è riservata ma la donna, fortunatamente, non corre pericolo di vita. 

I due viaggiavano a bordo di una Citroen C3. Dopo ave perso il controllo del veicolo, il conducente è andato a sbattere contro il guard rail, invadendo un'area di servizio. Nel giro di pochi minuti sono intervenuti i soccorritori del 118 a bordo di un paio di ambulanze, i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e i poliziotti della Stradale. Per l’uomo, purtroppo, non c’era ormai nulla da fare. Spetterà alla polizia chiarire la dinamica del sinistro. A quanto pare non vi sono altri mezzi coinvolti. 

La coppia era molto nota a Ceglie. I due per una ventina d'anni hanno gestito il bar Miriam, che si trovava in piazza Plebiscito. Da qualche anno gestivano il bar Chiosco, situato in largo Amendola. Da quanto appreso i due stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la serata dell'ultimo dell'anno a casa di famigliari. L'ipotesi maggiormente accreditata, sulla base anche di quanto testimoniato dalla donna, è che il conducente sia stato colto da un colpo di sonno. 

Aggiornato alle ore 9,18

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di Capodanno funestata da un incidente: muore un uomo, ferita la moglie

BrindisiReport è in caricamento