Scontro fra tre auto sulla strada per il mare: un morto e nove feriti

E’ di un morto e diversi feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi intorno alle 2.30 di sabato 10 agosto sulla strada provinciale che collega Oria a Manduria

ORIA – E’ di un morto e nove feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi intorno alle 2.30 di sabato 10 agosto sulla strada provinciale che collega Oria a Manduria dove sono rimaste coinvolte tre auto. A perdere la vita un 50enne di Oria, Maurizio Carone, noto carrozziere del posto. Gli altri feriti, da quanto emerso dagli approfondimenti diagnostici eseguiti in nottata  e in mattinata, non versano in gravi condizioni. L’incidente si è verificato all’altezza del residence Orchidea, le auto coinvolte sono una Fiat Croma, una Lancia Musa e una Fiat Punto.

Sul posto oltre alle ambulanze del 118, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, al comando del tenente Andrea Grasso, recatosi personalmente sul luogo della tragedia. La provinciale, strada che porta al mare, è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per tutta la durata dei rilievi finalizzati alla ricostruzione della dinamica. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Manduria e Brindisi. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carabiniere contromano, un morto e due feriti: arrestato

  • Cattivi odori dalla lavatrice: alcuni rimedi naturali per eliminarli

  • Incidente mortale sulla superstrada: lunedì i funerali del dipendente comunale

  • Falso allarme bomba: tribunale di Brindisi evacuato per due ore

  • Violento scontro fra auto e scooter a Brindisi: grave un 15enne

  • Temporali e scirocco: allerta meteo gialla per Brindisi e Salento

Torna su
BrindisiReport è in caricamento