Incidente sulla provinciale, auto si schianta contro albero: grave un giovane

L’auto sulla quale viaggiava, una Volkswagen Lupo, si è schiantata contro un albero di ulivo riducendosi a un groviglio di lamiere

CISTERNINO – Un 23enne di Cisternino F.L. è stato portato in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi a cause delle gravi ferite riportate in seguito a un incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 novembre, sulla strada provinciale che collega Cisternino a Fasano. L’auto sulla quale viaggiava, una Volkswagen Lupo, si è schiantata contro un albero di ulivo riducendosi a un groviglio di lamiere.

incidente fasano-cisternino2-2

Sul posto oltre a personale del 118 si è recata una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, gli agenti della Polizia locale di Fasano e Cisternino. L’incidente si è verificato alle porte di Fasano. Da quanto si apprende all’arrivo dei soccorsi il giovane era fuori dall’abitacolo. Le sue condizioni sono critiche. Le cause che hanno fatto perdere il controllo del veicolo al guidatore sono al vaglio degli agenti della Polizia locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • “Bimba nata morta all’ospedale Perrino”: denuncia dei genitori

  • Trovato senza vita: sospetta overdose, pm dispone autopsia

  • Una domenica con la bomba: quasi tutta Brindisi evacuata

  • Maltempo: scuole chiuse a Brindisi a in altri Comuni della provincia

  • Incidente sulla provinciale, auto si schianta contro albero: grave un giovane

  • Forti raffiche di vento: alberi sradicati, interventi in provincia

Torna su
BrindisiReport è in caricamento