Scontro sulla strada per il mare: tre persone in ospedale

Impatto sulla San Pietro Vernotico-Campo di mare fra una Fiat 600 con una coppia di anziani a bordo e una Peugeot condotta da un 31enne. Strada chiusa al traffico

SAN PIETRO VERNOTICO – Ancora un incidente sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico alla marina di Campo di mare. Un violento impatto fra due auto è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi (domenica 30 giugno) sul ponte che sovrasta la superstrada Brindisi-Lecce.

Nel pieno del traffico di rientro dalle spiagge, sono entrate in collisione una Fiat 600 con due anziani coniugi entrambi di 79 anni a bordo e una Peugeot condotta da un cameriere di 31 anni, M. B.,  che viaggiava da solo. Tutte le persone coinvolte nel sinistro risiedono a Cellino San Marco. 

Incidente san Pietro-Campo di Mare 30 giugno 2019 2-2

A quanto pare il conducente della Peugeot stava rientrando a casa dopo aver terminato il suo turno di lavoro presso un ristorante di Torre San Gennaro. La 600, invece, viaggiava verso la direzione opposta. A seguito del violento impatto entrambe le auto si sono fermate al centro della carreggiata, bloccandola in entrambi i sensi di marcia. 

Sul posto si sono recate tre ambulanze con personale del 118 di San Pietro Vernotico, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e gli agenti della polizia locale di San Pietro Vernotico. Questi hanno bloccato la strada in entrambi i sensi, con deviazione obbligata verso la statale. Sia i due anziani che il 31enne sono stati trasportati presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Ai due anziani è sttato assegnato il codice rosso. Il marito ha riportato traumi toracico e cranico. Pressochè illeso, invece, il 31enne.  Un carro attrezzi della ditta Tarantini ha rimosso i mezzi e pulito l'asfalto dai detriti.

Questo, purtroppo, è solo l'ultimo di una lunga serie di incidenti che soprattutto nei mesi estivi si verificano sulla San Pietro-Campo di mare, strada per la quale da tempo sono in programma dei lavori di messa in sicurezza. 

Potrebbe interessarti

  • L’albicocca, antico frutto della fertilità

  • Come riparare le piante dal caldo estivo e dal sole

  • Librerie fai da te: alcune idee

  • Fai da te, barbecue in muratura: come realizzarlo

I più letti della settimana

  • Accoltellamento mortale dopo furibonda lite tra consuoceri

  • Altri temporali in arrivo, l'allerta meteo passa ad arancione sulla costa

  • Auto fuori controllo sulla provinciale: un uomo perde la vita

  • Aste giudiziarie, pressioni e minacce ai partecipanti: quattro arresti

  • Trovato alla guida di un trattore rubato del valore di 50mila euro: arrestato

  • Omicidio Maldarella, fermati anche il padre e la madre dell'arrestato

Torna su
BrindisiReport è in caricamento