rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Cellino San Marco

Scontro al solito incrocio tra le provinciali: due feriti

Una Fiat Stilo e una Opel Astra dopo essere entrate in collisione sono finite su un’isola spartitraffico

CELLINO SAN MARCO – E’ di due feriti e due auto danneggiate il bilancio di un incidente verificatosi intorno alle 13 di oggi, venerdì 7 febbraio, all’incrocio tra le provinciali che collegano Cellino San Marco a Oria e la Tuturano-San Donaci. Una Fiat Stilo condotta da un 42enne di San Donaci e una Opel Astra condotta da una 40enne di San Pietro Vernotico dopo essere entrate in collisione sono finite su un’isola spartitraffico, una ha abbattuto un segnale stradale.

incidente incrocio cellino2-5

Secondo una prima ricostruzione uno dei due veicoli proveniva da direzione Oria e procedeva in direzione Cellino, l’altra da Tuturano andava verso San Donaci. Sul posto sono state inviate alcune ambulanze del 118 e i carabinieri che si sono occupati dei rilievi e della gestione della viabilità.

incidente incrocio cellino1-5

Il personale della ditta Tarantini, invece, si è occupato della rimozione dei veicoli e della pulizia dell’asfalto per conto della ditta “Sicurezza e Ambiente”. Si tratta di un incrocio spesso teatro di incidenti anche gravi e al centro di polemiche per i mancati interventi di messa in sicurezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro al solito incrocio tra le provinciali: due feriti

BrindisiReport è in caricamento