rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Scontro tra auto e Tir sulla strada per il mare: feriti padre e figlio

L’auto sulla quale viaggiavano, una Citroen Saxò, si è schiantata contro un Tir che dalla strada statale 613 si immetteva sulla strada provinciale 86

SAN PIETRO VERNOTICO - La strada provinciale 86, che collega San Pietro Vernotico a Campo di Mare torna a destare preoccupazione tra i cittadini: un incidente si è verificato poco dopo le 12 di oggi, giovedì 16 luglio dove sono rimaste ferite due persone. Si stratta di due uomini di San Donaci, padre e figlio di 62 anni. L’auto sulla quale viaggiavano, una Citroen Saxò, si è schiantata contro un Tir che dalla strada statale 613 si immetteva sulla strada provinciale 86. Il primo a soccorrere i due l’automobilista che li seguiva, che ha assistito alla scena, il veterinario Pietro De Rocco. 

incidente san pietro mare1-2

Sul posto si sono recate due ambulanze del 118, una proveniente dal Punto di primo intervento di San Pietro Vernotico e l’altra da Brindisi e gli agenti della Polizia locale di San Pietro che si sono occupati della ricostruzione della dinamica e della gestione della viabilità molto intensa in quella fascia oraria. 

incidente san pietro mare2-2

Va ricordato che sulla sp 86 si immettono gli svincoli per la superstrada Brindisi-Lecce. La Citroen che procedeva in direziona mare si è danneggiava nella parte anteriore ed è stata rimossa con il carro attrezzi della ditta Tarantini i cui dipendenti si sono occupati anche della rimozione dei detriti dall’asfalto per conto della ditta “Sicurezza e Ambiente”. I due feriti sono stati portati al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e Tir sulla strada per il mare: feriti padre e figlio

BrindisiReport è in caricamento