rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ostuni

Incidente sulla provinciale: giovane donna perde la vita sotto gli occhi del marito

Tragico incidente intorno alle 13.30 di oggi, mercoledì 16 maggio, sulla strada provinciale che collega Ostuni a Torre Pozzelle: una 22ennne di Carovigno ha perso la vita

OSTUNI – Tragico incidente intorno alle 13.30 di oggi, mercoledì 16 maggio, sulla strada provinciale che collega Ostuni a Torre Pozzelle: una 22ennne di Carovigno, Giada Uggenti ha perso la vita mentre era alla guida di una Fiat Panda che si è ribaltata nelle campagne circostanti. Purtroppo dietro di lei viaggiava il marito che ha assistito alla scena senza poter fare niente per evitare la morte della sua amata. Il giovane è stato portato in ospedale sotto shock.

incidente ostuni torre pozzelle-3

A nulla è servito l’intervento del personale del 118 per strappare la donna alla morte, le ferite riportate in seguito all’urto erano troppo gravi. La salma è stata portata nella camera mortuaria dell’ospedale di Ostuni a disposizione della magistratura. Sul luogo dell’incidente si è recata la polizia che si è occupata dei rilievi e della viabilità.  

La notizia della morte della 22enne ha sconvolto la comunità di Carovigno, il canditatdo sindaco Tonino Pagliara ha annullato ogni attività pubblica della campagna elettorale. Di seguito la nota. 

A seguito della tragedia che ha colpito il nostro paese, con la tragica morte di una giovanissima ragazza, il candidato Sindaco Tonino Pagliara, in accordo con tutti i candidati delle liste che lo sostengono, annulla in segno di lutto e di rispetto, ogni attività pubblica della campagna elettorale, compresa la presentazione dei candidati prevista per domani sera alle 19:30 nell’atrio del Castello Dentice di Frasso. Tonino Pagliara e i candidati tutti si stringono attorno alla famiglia che ha subito questa dolorosissima perdita.

I funerali di Giada Uggenti si svolgeranno domani alle 15.30 alla Chiesa nuova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale: giovane donna perde la vita sotto gli occhi del marito

BrindisiReport è in caricamento