rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Ostuni

Incidente nella notte sulla rotatoria: motociclista in rianimazione

Un 40enne di Mesagne è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi a causa delle ferite riportate in seguito a un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto nella notte tra ieri e oggi, lunedì 19 giugno

OSTUNI – Un 40enne di Mesagne è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi a causa delle ferite riportate in seguito a un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto nella notte tra ieri e oggi, lunedì 19 giugno. Secondo quanto ricostruito dalla polizia l’incidente si è verificato nella zona artigianale di Ostuni, il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo mentre percorreva una rotatoria.

vigili del fuoco incidente ostuni-2

Sul posto anche i vigili del fuoco giunti dal distaccamento di Ostuni che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo. Secondo una prima ricostruzione non risulterebbero altri mezzi coinvolti, gli agenti del commissariato di polizia di Ostuni sono a lavoro per individuare le cause che hanno fatto perdere il controllo della moto al conducente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte sulla rotatoria: motociclista in rianimazione

BrindisiReport è in caricamento