rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto si ribalta sulla Brindisi-Tuturano: due donne e un bimbo in ospedale

L'incidente si è verificato intorno alle ore 8,45, il mezzo era diretto verso il capoluogo. Strada chiusa al traffico. Sul posto 118, vigili del fuoco, carabinieri e Municipaòe

TUTURANO – Si sono vissuti momenti di grande apprensione per un bimbo e due donne che viaggiavano a bordo di una Fiat 600 ribaltatasi stamani sulla vecchia strada provinciale che congiunge Tuturano a Brindisi, a pochi chilometri da Tuturano.  L’incidente si è verificato intorno alle ore 8,45.

Da quanto appreso, la macchina procedeva verso il capoluogo. Per cause da accertare, in uscita da una curva, la conducente ha perso il controllo del veicolo, ha invaso l’altra corsia e ha terminato la sua corsa con un cappottamento, a ridosso del guard rail. Fortunatamente non vi sono altre macchine coinvolte nel sinistro, che altrimenti avrebbe avuto conseguenze peggiori.

Polizia municipale rileva incidente sulla Brindisi-Tuturano-3

Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena si sono fermati per prestare i primi soccorsi, in attesa dell’arrivo del personale del 118  e delle forze dell’ordine. Mentre i paramedici, con il supporto dei vigili del fuoco, adagiavano gli infortunati sulle barelle, per poi trasportarli verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino, i carabinieri e gli agenti della polizia municipale hanno chiuso il tratto di strada interessato dal sinistro.

Solo dopo la rimozione della vettura e la bonifica della sede stradale la circolazione ha ripreso a scorrere regolarmente. Alla polizia municipale spetterà il compito di far luce sull’esatta dinamica dei fatti. Non si conoscono ancora le condizioni dei feriti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla Brindisi-Tuturano: due donne e un bimbo in ospedale

BrindisiReport è in caricamento