rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Fasano

Terribile impatto fra tre auto: muore un carabiniere, due persone in ospedale

Un militare di 40 anni in servizio a Matera ha perso la vita a seguito di uno scontro fra tre auto avvenuto sulla strada statale 172, nei pressi dello svincolo di Fasano. Vani i tentativi di rianimazione. Altre due persone hanno riportato ferite

FASANO - Un carabiniere di 40 anni in servizio a Matera ha perso la vita a seguito di un terribile incidente avvenuto intorno alle ore 22,30 di giovedì (29 giugno) sulla strada statale 172 che collega Fasano alla Selva, all'altezza dello svincolo per Fasano. Sono tre le auto coinvole nel sinistro: una Opel Astra condotta dalla vittima, una Kia a bordo della quale viaggiavano una donna di Pezze di Greco e un fasanese, rimasto illeso, e una Bmw condotta da un infermiere di Fasano, anch'egli ferito. 

Sul posto si sono recate diverse ambulanze con personale del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, i carabinieri della compagnia di Fasano e la polizia stradale. Del tutto vani si sono rivelati i disperati tentativi di rianimazione. Per il militare, originario di Gioia del Colle e residente a San Michele di Bari, non c'è stato nulla da fare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile impatto fra tre auto: muore un carabiniere, due persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento