rotate-mobile
Incidenti stradali Mesagne

Scoppia uno pneumatico: auto si schianta contro lo spartitraffico

Un operaio di 23 anni ha riportato lievi ferite a seguito di un incidente verificatosi stamani sulla superstrada Brindisi-Taranto

BRINDISI – Dopo lo scoppio di uno pneumatico è andato a sbattere contro lo spartitraffico. Ma fortunatamente non ha riportato gravi ferite un operaio di 23 anni che intorno alle ore 7,30 di oggi (31 gennaio) è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto su di un ponte della strada statale 7 Brindisi-Taranto, direzione Brindisi, nei pressi dello svincolo per Mesagne.

Il ragazzo procedeva alla guida di una Fiat Punto di colore azzurro. Dopo la rottura del copertone, il guidatore ha perso il controllo del veicolo, che ha terminato la sua corsa con la collisione contro il new jersey, per poi fermarsi al centro della carreggiata.

Il traffico era sostenuto. Ma per fortuna i veicoli che sopraggiungevano sono riusciti a scansare il mezzo incidentato.

Nel giro di pochi minuti si sono recati sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco di Brindisi e i poliziotti del commissariato di Mesagne, che hanno rallentato la circolazione per scongiurare il rischio di ulteriori incidenti in quel tratto di strada. L’infortunato è stato condotto in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia uno pneumatico: auto si schianta contro lo spartitraffico

BrindisiReport è in caricamento