rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donaci

Incidente sulla Cellino-Oria: automobilista intrappolato salvato dai vigili del fuoco

Tre auto coinvolte nel pomeriggio di oggi: sul posto anche la polizia locale. Il ferito portato al Perrino di Brindisi. Dinamica da chiarire

SAN DONACI - Incidente stradale sulla provinciale Oria-Cellino San Marco, incrocio Tuturano-San Donaci: una persona è rimasta incastrata nell'abitacolo ed è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Brindisi. In quel punto in passato si sono verificati altri sinistri.

20181011_200435-2

Le auto coinvolte sono tre: una Jeep, una Opel Corsa e una Renault Kadjar. Il ferito è stato trasportato nell'ospedale Antonio Perrino: era intrappolata nella Jeep. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, sulla quale sono al lavoro gli agenti della polizia locale. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 11 ottobre 2018, attorno alle 18.

incidente sulla oria-cellino incorcio san donaci tuturano 3-2

Le tre auto sono state rimosse dal carro attrezzi della ditta Tarantini: in attesa che venga resa nota la prognosi del ferito sono a disposizione dell'autorità giudiziaria. Per mettere in sicurezza l'incrocio, gli stessi addetti della ditta di rimozione hanno provveduto a bonificare la sede stradale da detriti e chiazze di olio e carburante per conto della società Sicurezza e Ambiente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Cellino-Oria: automobilista intrappolato salvato dai vigili del fuoco

BrindisiReport è in caricamento