rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro sulla superstrada Brindisi-Bari: un'auto si ribalta

Impatto fra due auto. Quattro persone coinvolte nell'incidente, all'altezza dello svincolo per San Vito dei Normanni

BRINDISI – Quattro persone sono rimaste ferite a seguito di uno spaventoso incidente che si è verificato intorno alle ore 10 di oggi (28 agosto) sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari, direzione Bari, esattamente all’altezza dello svincolo per la strada statale 16 che conduce a San Vito dei Normanni. Una vecchia Fiat Uno con due persone a bordo si è ribaltata a seguito dell’impatto con una Ford Ecosport a bordo della quale viaggiavano altre due persone. 

d30b61a6-7caf-4105-a728-75c7a511ce27-2

La Uno, dopo il cappottamento, si è fermata a pochi metri dal segnale stradale che indica lo svincolo. Fortunatamente i due occupanti sono usciti autonomamente dall’abitacolo. La Ecosport si è fermata sulla corsia di marcia, con danni sulla parte anteriore destra. Entrambi i due occupanti sono usciti pressoché illesi dallo scontro.

Sul posto si sono recate due ambulanze con personale del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale, per i rilievi del caso. Alcune fra le persone coinvolte nel sinistro sono state trasportate in ospedale a scopo precauzionale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla superstrada Brindisi-Bari: un'auto si ribalta

BrindisiReport è in caricamento