Auto fuori controllo sulla Brindisi-Lecce: un uomo in ospedale

Il veicolo ha impattato dapprima contro lo spartitraffico in cemento e poi contro il guardrail. L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo per San Pietro-Torchiarolo

BRINDISI – Auto fuori controllo sulla strada statale 613 (Brindisi-Lecce) nella tarda mattinata di oggi, giovedì 28 novembre. Ferito il conducente, unica persona coinvolta nel sinistro. Si tratta del proprietario della Farmacia comunale di Trepuzzi (Le).

incidente 613 28 novembre2-2

Secondo una prima ricostruzione della dinamica il veicolo, una Volkswagen Touareg, ha impattato dapprima contro lo spartitraffico in cemento e poi contro il guardrail. L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo per San Pietro-Torchiarolo sulla corsia in direzione Lecce. 

Sul posto oltre all’ambulanza del 118 che tra trasportato il ferito in ospedale si è recata una pattuglia della Polizia stradale di Brindisi che ha eseguito i rilievi del caso e coordinato la viabilità. L’auto è stata rimossa con il carro attrezzi e parcheggiata nel deposito giudiziario Tarantini di San Pietro Vernotico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giallo di Ceglie: i due rumeni si sarebbero uccisi a vicenda

  • Attentato a Brindisi: bomba devasta l'ingresso di un bar in viale Commenda

  • Incidente sulla circonvallazione: giovane motociclista in ospedale

  • Inseguimento si conclude con scontro frontale: un arresto

  • Grave aggressione contro operatori del 118: danneggiata un'ambulanza

  • Incidente sulla superstrada, auto contro alberi: grave un giovane

Torna su
BrindisiReport è in caricamento