rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Vito dei Normanni / Via Carovigno

Auto contro scooter nel centro abitato: un 14enne in Rianimazione

L'incidente è avvenuto in via Carovigno, nel centro abitato di San Vito dei Normanni, sabato sera. Coinvolta anche una Bmw

SAN VITO DEI NORMANNI – Versa in gravi condizioni un adolescente di San Vito dei Normanni che sabato sera (23 marzo) è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente avvenuto in via Carovigno, nel centro abitato di San Vito dei Normanni. Il 14enne A.C. è ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi.

Incidente auto-moto San Vito dei Normanni 2-2

Il ragazzo viaggiava alla guida di uno scooter che per cause in corso di accertamento, all'altezza dell'incrocio con via Martiri di Kindu, si è scontrato con una Bmw condotta da un uomo residente a San Vito dei Normanni. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 19,40.

Alcuni passanti si sono subito fermati per soccorrere il 14enne, riverso sull'asfalto, in attesa del personale del 118. Il malcapitato, in codice rosso, è stato trasportato presso il nosocomio brindisino. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati gli agenti della polizia locale di San Vito dei Normanni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro scooter nel centro abitato: un 14enne in Rianimazione

BrindisiReport è in caricamento