rotate-mobile
Incidenti stradali Francavilla Fontana

Incidenti, la provinciale maledetta: seconda vittima in otto giorni

A distanza di una settimana, la provinciale 28 che collega Francavilla Fontana a Ostuni si macchia nuovamente di sangue: un uomo di 37 anni, ha perso la vita intorno alle 14 di oggi, mercoledì 8 marzo, a causa di un incidente stradale

FRANCAVILLA FONTANA – A distanza di una settimana, la provinciale 28 che collega Francavilla Fontana a Ostuni si macchia nuovamente di sangue: un uomo di 37 anni di Francavilla, Salvatore Lopalco ha perso la vita intorno alle 14 di oggi, mercoledì 8 marzo, a causa di un incidente stradale. Solo una settimana fa sulla stessa strada trovò la morte la 40enne di San Michele Salentino Simona Ciracì.

incidente francavilla-5

L’incidente di oggi si è verificato all’altezza di contrada Palmo, in agro di Francavilla Fontana. Secondo quanto si apprende l’uomo, titolare di una gioielleria, è uscito fuori strada da solo. Le cause che gli hanno fatto perdere il controllo del veicolo, una Fiat Punto, sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Francavilla giunti sul posto per i rilievi del caso.

Si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Francavilla, che hanno dovuto tagliare l'abitacolo per estrarre la povera vittima dalle lamiere. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale di Francavilla. Quasi contemporaneamente i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, invece, sono intervenuti sulla stessa strada per un secondo incidente, fortunatamente non grave. 

incidente francavilla1-3

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il 37enne, molto conoscito nella Città Degli Imperiali, ha perso il controllo della Punto ad altezza di una curva, forse anche a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. L'auto si è ribaltata nelle campagne circostanti non lasciandogli scampo, nel tardo pomeriggio la salma è stata restituita alla famiglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti, la provinciale maledetta: seconda vittima in otto giorni

BrindisiReport è in caricamento