rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Torchiarolo

Auto fuori strada sulla litoranea sud: spavento per due anziani coniugi

Incidente forse causato da un malore accusato dal pensionato al volante, fra Campo di mare e Torre San Gennaro

TORCHIAROLO – Forse a causa di un malore ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada, terminando la sua corsa nelle campagne. Fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze un incidente che si è verificato intorno alle ore 8 di domenica (28 luglio) sulla litoranea a sud di Brindisi, fra Campo di mare e Lendinuso, nel territorio di Torchiarolo. 

Incidente Lendinuso-Campo di Mare 3-3-2

Due anziani coniugi di circa 80 anni procedevano in direzione Campo di Mare, diretti a San Pietro Vernotico, a bordo di una Fiat Panda bianca, vecchio modello. Improvvisamente il marito, alla guida della vettura, ha invaso l’altra corsia di marcia ed è uscito fuori strada, andando a finire in un terreno ricoperto da sterpaglie. L’auto ha percorso alcuni metri prima di arrestarsi a ridosso della carreggiata. 

Sul posto si sono recate un paio di ambulanze con personale del 118 e una squadra di vigili del fuoco. Entrambi i pensionati erano vigili e coscienti. Il marito è stato condotto in ospedale per gli accertamenti del caso. La dinamica del sinistro e le testimonianze sia della moglie che di una giovane automobilista di San Pietro Vernotico che proveniva dalla parte opposta, fanno pensare che l’anziano abbia accusato un malore. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Cellino San Marco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada sulla litoranea sud: spavento per due anziani coniugi

BrindisiReport è in caricamento