rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre Santa Susanna

Motocarro Ape contro tendone: pensionato muore nelle campagne

La tragedia stamani nell'agro di Torre Santa Susanna. L'80enne Cosimo Diviggiano potrebbe aver perso il controllo del mezzo a causa di un malore. Sul posto il 118 e i carabinieri

TORRE SANTA SUSANNA – Dopo aver perso il controllo del suo motocarro Ape, si è schiantato contro un tendone. Non c’è stato nulla da  fare per l’80enne Cosimo Diviggiano, di Torre Santa Susanna. L’uomo ha perso la vita intorno alle ore 13 di oggi (13 ottobre) in contrada Guidone, nelle campagne di Torre Santa Susanna.

La dinamica dei fatti è al vaglio dei carabinieri della locale stazione al comando del maresciallo Angelo Campo. Non si esclude che il pensionato possa aver accusato un malore mentre si trovava alla guida del veicolo. Di certo c’è che, a seguito dello scontro, uno dei tiranti del tendone ha provocato una ferita profonda ferita sul collo del pensionato.

Sul posto si sono recati i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza, oltre ai militari. Il pm di turno del tribunale di Brindisi ha disposto l’immediata consegna della salma ai famigliari. La notizia della tragedia ha raggiunto nel giro di pochi minuti la comunità torrese, dove Diviggiano era conosciuto con il soprannome di “Lu Miminu Ti L'archetta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motocarro Ape contro tendone: pensionato muore nelle campagne

BrindisiReport è in caricamento