rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Ostuni

Utilitaria investe un cavallo sulla provinciale: due feriti, animale deceduto

Un cavallo è morto e due persone che si trovavano sull'auto che lo ha investito sono rimaste ferite, in un incidente avvenuto alle 4,30 odierne sulla ex statale 16 in contrada Casamassima, in territorio di Ostuni. Le due persone ferite erano a bordo di una Fiat Panda

OSTUNI – Un cavallo è morto e due persone che si trovavano sull’auto che lo ha investito sono rimaste ferite, in un incidente avvenuto alle 4,30 odierne sulla ex statale 16 in contrada Casamassima, in territorio di Ostuni, poco prima della frazione fasanese di Montalbano. Le due persone ferite erano a bordo di una Fiat Panda: al volante, G.C. di 57 anni, che riportava lesioni giudicate guaribili in 15 salvo complicazioni, e P.S. di 62 anni, che venia trasferita in condizioni più gravi con l’ambulanza del 118 intervenuta sul luogo all’ospedale Perrino del capoluogo.

Agli operatori della pattuglia della Polstrada intervenuta sul posto veniva riferito che il cavallo stata percorrendo la provinciale disorientato, in senso contrario alla direzione di marcia della Panda ma sulla stessa corsia. Nell’impatto, la povera bestia decedeva (sul posto è intervenuto anche il veterinario di turno della Asl per gli adempimenti di competenza). Nessuna traccia del proprietario del cavallo sul luogo dell’incidente, ma lo stesso è stato identificato successivamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Utilitaria investe un cavallo sulla provinciale: due feriti, animale deceduto

BrindisiReport è in caricamento