rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Donaci

Auto con 4 persone a bordo si schianta contro palo: paura per una puerpera

Si sono vissuti momenti di grande apprensione per 4 persone, fra cui una donna incinta, che la scorsa notte sono rimaste coinvolte in uno spaventoso incidente alle porte di San Donaci. Mancavano pochi minuti all’1 quando l’Audi A4 a bordo della quale viaggiava la comitiva, per cause da accertare si è schiantata contro un palo della Telecom

SAN DONACI – Si sono vissuti momenti di grande apprensione per 4 persone, fra cui una donna incinta, che la scorsa notte sono rimaste coinvolte in uno spaventoso incidente alle porte di San Donaci. Mancavano pochi minuti all’1 quando l’Audi A4 a bordo della quale viaggiava la comitiva, per cause da accertare si è schiantata contro un palo della Telecom situato sul margine della strada provinciale 79 che collega San Donaci a Tuturano, a circa 800 metri dal centro abitato.

Sul posto si sono recate nel giro di pochi minuti un paio di ambulanze, seguite dai vigili del fuoco di Brindisi e dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana. Quando i pompieri sono arrivati sul posto, i malcapitati si trovavano già all’interno dei mezzi di soccorso del 118. Da lì  sono stati condotti in ospedale. Nessuno di loro sembra abbia riportato gravi ferite. Ed è una vera fortuna che sia andata così, perché a giudicare dalla dinamica del sinistro, le conseguenze potevano essere ben altre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto con 4 persone a bordo si schianta contro palo: paura per una puerpera

BrindisiReport è in caricamento