rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Scia di olio sulla strada per il mare: scooter fuori controllo, un uomo in ospedale

Olio sulla carreggiata: un motociclista ha perso il controllo del veicolo finendo rovinosamente per terra

SAN PIETRO VERNOTICO – Una scia oleosa lunga circa quattro chilometri ha messo a rischio nella mattinata di oggi gli automobilisti che hanno percorso la strada provinciale che collega Campo di Mare a San Pietro Vernotico: un motociclista ha perso il controllo del veicolo finendo rovinosamente per terra. È stato soccorso dal personale del 118 e portato in ospedale per gli accertamenti del caso, ha riportato escoriazioni in diverse parti del corpo.

chiazza di olio-2

Da quanto ricostruito dagli agenti della Polizia locale di San Pietro giunti sul posto per i rilievi del caso, si tratterebbe di olio lubrificante fuoriuscito da qualche mezzo agricolo. La corsia interessata è quella in direzione San Pietro e il tratto divenuto pericoloso è quello compreso tra il cavalcavia e la stazione di servizio Camer.

pulizia asfalto-2

Sul posto si sono recati gli operatori della ditta Tarantini che per conto della “Sicurezza e Ambiente”, hanno rimosso il liquido oleoso dall’asfalto mettendo in sicurezza la carreggiata. Si tratta di una strada molto frequentata specie nel periodo estivo perché oltre a collegare il paese con la litoranea sud di Brindisi conduce agli svincoli per la statale sia per Lecce che per Brindisi. Per fortuna è rimasto coinvolto un solo veicolo. Le operazioni di pulizia sono durate alcune ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scia di olio sulla strada per il mare: scooter fuori controllo, un uomo in ospedale

BrindisiReport è in caricamento