rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Cisternino

Scontro fra auto e moto sulla provinciale: un uomo in ospedale con fratture

Un incidente in cui sono rimaste coinvolte due auto e una moto Suzuki 900 si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 25 maggio, sulla strada provinciale 13 che collega Cisternino a Martina Franca

CISTERNINO – Un incidente in cui sono rimaste coinvolte due auto e una moto Suzuki 900 si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 25 maggio, sulla strada provinciale 13 che collega Cisternino a Martina Franca (Ta). Ad avere la peggio il motociclista che ha carambolato più volte finendo rovinosamente sull’asfalto. È stato soccorso dal personale del 118 e portato in ospedale, ha riportato fratture alle gambe. Ferite lievi per gli altri automobilisti coinvolti.

incidente cisternino martina-2

Sul luogo dell’incidente si sono recati gli agenti della Polizia locale di Cisternino, coordinanti dal colonnello Teodoro Nigro, che hanno proceduto con i rilievi necessari per ricostruire la dinamica. Secondo una prima ricostruzione lo scontro si sarebbe verificato durante una manovra di sorpasso azzardato. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto e moto sulla provinciale: un uomo in ospedale con fratture

BrindisiReport è in caricamento