rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale Aldo Moro

Scontro fra scooter e auto in città: momenti di apprensione per due giovani

Impatto in viale Aldo Moro. Due ragazzi in sella a uno scooter Liberty son stati condotti in ospedale. Illeso l'automobilista

BRINDISI – Entrambi sono stati sbalzati sull’asfalto, a seguito dell’impatto con un’auto. Si sono vissuti momenti di apprensione per un ragazzo e una ragazza in sella a uno scooter Liberty che intorno alle ore 19,45 di oggi (16 novembre) è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto fra viale Aldo Moro e via Carlo Cattaneo, all’altezza della scuola media Marco Pacuvio.

Alla guida della macchina si trovava un giovane brindisino che subito si è fermato per prestare soccorso, insieme ad altre persone che hanno assistito alla scena, fra passanti e automobilisti. Sul posto si è recata un’ambulanza con personale del 118. Una pattuglia di carabinieri del Norm della locale compagnia ha rallentato il traffico, particolarmente sostenuto a quell’ora.

Ad avere la peggio pare sia stato il giovane conducente del motociclo, per il quale si sospetta una frattura alla gamba. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale. Spetterà a loro il compito di appurare eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra scooter e auto in città: momenti di apprensione per due giovani

BrindisiReport è in caricamento