rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Scontro frontale al solito incrocio della circonvallazione: tre feriti

Le auto coinvolte sono una Volkswagen Golf e una Ford Kuga. L’impatto è stato così violento che a entrambi i veicoli sono scoppiati gli airbag

SAN PIETRO VERNOTICO – E’ di tre feriti e due auto distrutte il bilancio di un incidente verificatosi intorno alle 17.30 di oggi, giovedì 20 dicembre, all’incrocio tra la circonvallazione di San Pietro Vernotico e via Doninzetti, già teatro di numerosi incidenti stradali. Secondo i primi accertamenti si sarebbe trattato di uno scontro frontale, le auto coinvolte sono una Volkswagen Golf e una Ford Kuga. 

incidente circonvallazione san pietro1-3

L’impatto è stato così violento che a entrambi i veicoli sono scoppiati gli airbag, uno degli occupanti è rimasto incastrato nell’abitacolo contorto e per estrarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Tutti e tre i feriti sono stati portati in codice giallo all’ospedale Perrino di Brindisi da due ambulanze del 118 giunte dal Ppt di San Pietro Vernotico e una da Brindisi. Sul posto per i rilievi si sono recati gli agenti della Polizia locale. La Golf è rimasta ferma al centro della carreggiata, la Ford, invece, si è schiantata contro il guardrail.

incidente circonvallazione san pietro2-2

L’incrocio in questione, come già detto, è già stato teatro di incidenti stradali. Oggi era completamente al buio, gli agenti della Polizia locale hanno dovuto eseguire i rilievi necessari a stabilire la dinamica del sinistro, con grosse difficoltà.

incidente circonvallazione san pietro6-2

I mezzi sono stati rimossi con il carro attrezzi e trasferiti nel deposito giudiziario Tarantini. Gli operatori della stessa ditta si sono anche occupati della pulizia della sede stradale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale al solito incrocio della circonvallazione: tre feriti

BrindisiReport è in caricamento