rotate-mobile
Incidenti stradali Ostuni

Scontro frontale causato da un malore: tragedia sulla strada provinciale

Un 83enne di Ostuni ha perso la vita a seguito di un malore. L'auto, fuori controllo, si è scontrata frontalmente con un altro veicolo, il cui conducente è rimasto ferito. Un altro mezzo è finito fuori strada

OSTUNI - Una malore lo ha colto alla guida, non lasciandogli scampo. E' morto metre si trovava al volante della sua Toyota Yaris un 83enne di Ostuni che intorno alle ore 13,45 di oggi (3 aprile) stava percorrendo la strada provinciale che collega Ostuni a Torre Pozzelle.

59774706-d324-4603-851e-dff7ae976b1e-2

Il pensionato si è sentito male a circa 3 chilometri dal centro abitato.  Dopo che il guidatore ha perso i sensi, la Yaris, diretta verso Ostuni, ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con una Volkswagen Polo diretta invece verso Torre Pozzelle. Per evitare l'impatto, il conducente di una Bmw che seguiva la Yaris ha sterzato bruscamente, terminando la sua corsa in un terreno di campagna delimitato da un muretto.

afbb419a-b5ee-45c1-a345-4ffc7c3d38fa-2

Sul posto si sono recate nel giro di pochi minuti diverse ambulanze con personale del 118 e una squadra di vigili del fuoco del distaccamento della Città Bianca. Per l'83enne, purtroppo, non c'era nulla da fare. Il conducente della Polo è stato trasportato verso il Pronto soccorso dell'ospedale di Ostuni. Le sue condizioni, ad ogni modo, non destano preoccupazione. Illeso, invece, il giovane al volante della Bmw. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale di Ostuni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale causato da un malore: tragedia sulla strada provinciale

BrindisiReport è in caricamento