rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Scontro frontale sulla complanare: famiglia con bambina in ospedale

Scontro frontale sulla complanare della strada statale 7 (Taranto-Brindisi) tra una Mercedes Classe C e una Citroen CMax: una famiglia con una bambina piccola finisce in ospedale.

BRINDISI – Scontro frontale sulla complanare della strada statale 7 (Taranto-Brindisi) tra una Mercedes Classe C e una Citroen CMax: una famiglia con una bambina piccola finisce in ospedale. È accaduto intorno alle 19.30 di oggi (martedì 18 luglio) all’altezza dello svincolo per San Donaci. La Mercedes era condotta da un 62enne di Benevento che è rimasto illeso.

frontale svincolo statale7 2-2

Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, si sono recati i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale. Secondo quanto ricostruito, l’impatto tra i due veicoli sarebbe avvenuto in curva, uno dei due per immettersi sulla complanare ha invaso la corsia opposta dove viaggiava l’altra auto. Lo scontro è stato violento, ad entrambi i veicoli sono scoppiati gli airbag e la parte anteriore si è accartocciata. Per fortuna si è trattato solo di tanta paura, la famiglia è stata portata in ospedale a scopo precauzionale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla complanare: famiglia con bambina in ospedale

BrindisiReport è in caricamento