rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Scontro tra auto e moto sulla circonvallazione: motociclista in ospedale

E' accaduto all’incrocio tra via Paolo Ancora (circonvallazione) e via delle Azalee, all’altezza di contrada Giardino Grande

SAN PIETRO VERNOTICO – Incidente all’incrocio tra via Paolo Ancora (circonvallazione di San Pietro Vernotico) e via delle Azalee, all’altezza di contrada Giardino Grande. Una Yamaha MT07 si è scontrata con una Fiata Punto. Il motociclista è stata scaraventato sull’asfalto. Sul posto è stata inviata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale.

incidente san pietro auto moto1-2

Le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti. Dei rilievi se ne sono occupati gli agenti della Polizia locale, i carabinieri e un agente dell’istituto di vigilanza Vigil Nova si sono occupati della gestione della viabilità. Illeso il conducente della Punto. 

vigil nova su incidente-2

I mezzi sono stati rimossi con il carro attrezzi e parcheggiati nel deposito giudiziario Tarantini in attesa della prognosi del ferito. Il personale della ditta Tarantini, inoltre, si è occupato della pulizia e messa in sicurezza del manto stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e moto sulla circonvallazione: motociclista in ospedale

BrindisiReport è in caricamento