rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Scooter finisce in una cunetta sulla circonvallazione: due giovani in ospedale

Perdono il controllo dello scooter in fase di sorpasso e finiscono in un canale che costeggia la corsia opposta. Tanta paura per due giovani di San Pietro Vernotico nella mattinata di oggi, martedì 4 aprile

SAN PIETRO VERNOTICO – Perdono il controllo dello scooter in fase di sorpasso e finiscono in un canale che costeggia la corsia opposta. Tanta paura per due giovani di San Pietro Vernotico nella mattinata di oggi, martedì 4 aprile, ma per fortuna le loro condizioni non sono preoccupanti. Sono stati portati al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi con codice giallo.

scena incidente circonvallazione-2

Sul posto si sono recati gli agenti della polizia locale di San Pietro per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente. Come già accennato la perdita del controllo del veicolo a due ruote si è verificata durante una manovra di sorpasso di un’auto alla cui guida c’era un altro giovane. Lo scooter è finito in una cunetta invadendo la corsia opposta che per fortuna in quel momento era libera, e i due occupanti sono stati sbalzati nella campagna circostante. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 partita dal nosocomio sampietrano che ha preso in carico il ferito più grave e poi una partita da Mesagne. Entrambe si sono dirette al Perrino. Lo scooter è stato rimosso con il carroattrezzi e depositato nell'autocarrozzeria Tarantini in attesa di conoscere le prognosi dei due feriti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter finisce in una cunetta sulla circonvallazione: due giovani in ospedale

BrindisiReport è in caricamento