rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Carovigno

Scooter in una scarpata: grave un giovane, ferita anche una ragazza

Versa in gravi condizioni presso l'ospedale Perrino di Brindisi un giovane di San Vito dei Normanni, il 28enne O.D.L, che insieme a una coetanea, anche lei di San Vito dei Normanni, viaggiava in sella a uno scooter

CAROVIGNO – Versa in gravi condizioni presso l’ospedale Perrino di Brindisi un giovane di San Vito dei Normanni, il 28enne O.D.L, che insieme a una coetanea, anche lei di San Vito dei Normanni, viaggiava in sella a uno scooter Augusta-Mito 125 che la scorsa notte è finito all’interno di una scarpata, dopo un volo dal cavalcavia che sovrasta la strada statale 379 Brindisi-bari, all'altezza delle località Pantanagianni-Morgicchio, marina di Carovigno.

Il malcapitato si trova ricoverato con echimosi e fratture in varie parti del corpo (in particolare alle braccia) nel reparto di Ortopedia. La prognosi è riservata. Ne avrà per 30 giorni, invece, la ragazza, ricoverata anche lei in Ortopedia. L’incidente si è verificato itorno alle ore 22,45 di ieri (30 agosto), sulla complanare che collega la strada statale 379 Brindisi-Bari a Pantanagianni.

Sul posto si sono recate un paio di ambulanze con personale del 118. I soccorritori hanno allertato anche la sala operativa dei vigili del fuoco, che ha inviato due squadre: una del distaccamento di Ostuni e l'altra del comando di Brindisi.

I paramedici hanno dovuto operare con estrema cautela per adagiare entrambi i feriti sulle barelle, per poi dirigersi verso il nosocomio brindisino. La dinamica del sinistro è in fase di accertamento. Spetterà ai carabinieri del Norm della compagnia di San Vito dei Normanni chiarire come sono andate le cose. Il veicolo, alla cui guida si trovava il ragazzo, è stato posto sotto sequestro.  Da quanto appreso non vi sono altri mezzi coinvolti nell'incidente. Sono da chiarire le cause per cui il motociclista ha perso il controllo dello scooter.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter in una scarpata: grave un giovane, ferita anche una ragazza

BrindisiReport è in caricamento