rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scooter contro auto che attraversa l'incrocio: tre in ospedale

Tre persone, tra le quali un bambino, sono finite stasera al pronto soccorso dell'ospedale Perrino dopo essere rimaste coinvolte in un incidente stradale all'incrocio tra viale San Giovanni Bosco e via Cattaneo, attorno alle 19,45

BRINDISI - Tre persone, tra le quali un bambino, sono finite stasera al pronto soccorso dell'ospedale Perrino dopo essere rimaste coinvolte in un incidente stradale all'incrocio tra viale San Giovanni Bosco e via Cattaneo, attorno alle 19,45. Qui uno scooter Yamaha T-Max condotto da un giovane brindisino, che percorreva il viale con diritto di precedenza, si è schiantato contro la fiancata del lato passegero di una Chevrolet Matiz che in quel momento lo attraversa diretta verso via Cattaneo.

incidente viale s.giovanni bosco 2-2

A bordo della piccola vettura c'erano una donna e il giovanissimo figlio. L'urto è stato tanto violento da provocare il testacoda della Matiz. Ai soccorittori del 118, tuttavia, le condizioni dei tre coinvolti nell'incidente non sono parse preoccupanti, ma per tutti si sono resi necessari ulteriori accertamenti in ospedale. Le dinamiche del sinistro, e le eventuali responsabilità, sono all'esame della pattuglia dei vigili urbani recatasi sul posto per gli accertamenti.

incidente viale s.giovanni bosco-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro auto che attraversa l'incrocio: tre in ospedale

BrindisiReport è in caricamento