rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Con lo scooter finiscono contro un palo: "E' stata un'auto pirata"

Hanno detto che il loro scooter è finito contro un palo a causa di un’auto pirata, i due giovani che questa sera, sabato 23 settembre sono rimasti coinvolti in un incidente a Brindisi, tra via Gran Bretagna e via Grecia

BRINDISI – Hanno detto che il loro scooter è finito contro un palo a causa di un’auto pirata, i due giovani che questa sera, sabato 23 settembre sono rimasti coinvolti in un incidente a Brindisi, tra via Gran Bretagna e via Grecia, a rione Bozzano.

Piaggio Liberty contro palo (4)-2

I fatti sono al vaglio della pattuglia della polizia locale intervenuta sul posto, che ha chiesto al conducente dello scooter, un Piaggio Liberty, tutti i dettagli in suo possesso per ricostruire i fatti e rintracciare l’auto pirata. Sull’asfalto non ci sono tracce utili, perché a quanto pare non vi è stata alcuna collisione.

Piaggio Liberty contro palo-2

Solo una manovra proibita, il veicolo che taglia la strada al Liberty, e il guidatore dello scooter che non riesce a controllare la sbandata e si schianta contro il sostegno di un segnale stradale. Nell’impatto, il passeggero ha riportato la peggio, fratturandosi la gamba destra. Lo ha trasportato in ospedale un’ambulanza del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con lo scooter finiscono contro un palo: "E' stata un'auto pirata"

BrindisiReport è in caricamento