rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tamponamento fra due auto: traffico paralizzato sulla superstrada

Traffico in tilt sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce a seguito di un incidente verificatosi nel pomeriggio di oggi (10 maggio) sulla carreggiata sud, poche decine di metri prima dello svincolo per Porta Lecce

BRINDISI – Traffico in tilt sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce a seguito di un incidente verificatosi nel pomeriggio di oggi (10 maggio) sulla carreggiata sud, poche decine di metri prima dello svincolo per Porta Lecce. Si tratta di in tamponamento in cui sono rimaste coinvolte una Peugeot 308 e un fuoristrada Range Rover di colore bianco.

Non solo. Subito dopo questo primo impatto, vi è stata anche una seconda collisione di lieve entità, con ogni probabilità dovuta al brusco rallentamento, fra una Fiato Bravo e un autoarticolato.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 17,30. Fortunatamente non si registrano feriti. Di disagi per la circolazione, però, ce ne sono stati eccome, se si considera che il sinistro si è verificato in un punto in cui erano in corso dei lavori stradali che già in mattinata avevano provocato dei rallentamenti.

Sul posto si sono recati gli agenti della polizia stradale, supportati dai colleghi della Sezione volanti. Nel giro di pochi minuti si è formato un serpentone d’auto che procedevano a passo d’uomo lungo la tangenziale. Le operazione di rimozione dei mezzi, proprio a causa di questa situazione, si sono protratte a lungo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento fra due auto: traffico paralizzato sulla superstrada

BrindisiReport è in caricamento