rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Tamponamento fra due auto sulla superstrada: traffico in tilt

Una Ford Focus si è scontrata con una Opel Insigna sulla Ss7, fra gli svincoli per Restinco e l'Ipercoop. Polizia locale sul posto

BRINDISI - Avrebbe potuto avere gravi conseguenze un tamponamento fra due auto che intorno alle ore 8,45 di martedì (3 luglio) si è verificato sulla strada statale 7 che collega Brindisi a Taranto, direzione Brindisi, fra gli svincoli per Restinco e l'ipermercato Ipercoop le Colonne.

Tamponamento superstrada per Taranto 2-2-2

Una Ford Focus blu, per cause da accertare, è entrata in collisione con una Opel Insigna bianca. La Focus ha riportato danni rilevanti sulla parte anteriore, il cui cofano si è accartocciato. Fortunatamente entrambi i conducenti sono usciti pressoché illesi dal violento impatto. Nel giro di pochi istanti si è creato un lungo incolonnamento.

Tamponamento superstrada per Taranto 4-2

Provvidenziale è stato l'intervento degli agenti della polizia locale di Brindisi coordinati dal comandante Antonio Orefice, che contestualmente hanno gestito la viabilitò e proceduto con i rilievi del caso. Intorno alle ore 9,30, i mezzi incidentati sono stati rimossi e la situazione è tornata nella norma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento fra due auto sulla superstrada: traffico in tilt

BrindisiReport è in caricamento