rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cellino San Marco

Travolto da una Bmw mentre raccoglie olive: muore un anziano

Dramma intorno alle ore 7 sulla strada provinciale che collega San Donaci a Mesagne. Non ce l'ha fatta un 84enne di San Donaci

CELLINO SAN MARCO – E’ stato travolto mentre raccoglieva le olive. Non ce l’ha fatta un 84enne residente a San Donaci, Damiano Marzano, che intorno alle ore 7 di oggi (5 marzo) è stato investito sulla strada che collega San Donaci a Mesagne, in località Esperti, nell’agro di Cellino San Marco. Il pensionato è stato centrato dalla parte anteriore destra di una Bmw 320 condotta da un 31enne di Torchiarolo. Questi è stato trasportato presso l'ospedale di comunità di San Pietro Vernotico, con ferite di lievi entità. 

Investimento San Donaci Mesagne, Damiano Marzano-2

Il mezzo si trova sotto sequestro presso il deposito della ditta Tarantini. La dinamica dei fatti è al vaglio dei carabinieri della stazione di Cellino San Marco al comando del maresciallo Milo, recatisi sul posto per i rilievi del caso.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, l'anziano stava attraversando la strada quando è avvenuto l'impatto fatale. L'84enne era ancora vivo, anche se in gravissime condizioni, quando è stato soccorso da personale del 118, giunto sul posto a bordo di un'ambulanza. Poco dopo, Marzano è spirato presso l'ospedale Perrino di Brindisi. La salma è a disposizione del pm di turno del tribunale di Brindisi. 

Articolo aggiornato alle ore 12,25

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da una Bmw mentre raccoglie olive: muore un anziano

BrindisiReport è in caricamento