rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto fuori strada sulla statale Brindisi-Bari: muore la mamma, ferito il figlioletto

L'incidente è avvenuto nei pressi del santuario di Jaddico, direzione Bari. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e personale del 118. La madre ha avuto la peggio

BRINDISI – E' morta la donna coinvolta  nello spaventoso incidente avvenuto intorno alle ore 16 di oggi (5 luglio) sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari, direzione Bari, nei pressi dello svincolo per il santuario di Jaddico. Si tratta della 34enne Valentina Vallone,  nata in provincia di Torino ma residente a Brindisi. 

La vittima viaggiava insieme al figlio di 5 anni a bordo di una Opel Insigna. La macchina, per cause da accertare, è uscita fuoristrada, finendo nei terreni ricoperti da erbacce che costeggiano la carreggiata.

IMG-20170705-WA0121-2

Il mezzo ha divelto vari paletti della segnaletica stradale. L’impatto è stato talmente violento da provocare la rottura del parabrezza e del lunotto posteriore. La parte anteriore del veicolo si è accartocciata. Tutti gli airbag, compresi quelli laterali dei sedili posteriori, si sono aperti. 

Sul posto si sono recati gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e le ambulanze con personale del 118. Entrambi i feriti sono stati condotti presso l'ospedale Perrino. La 34enne, purtroppo, è morta poco dopo il ricovero. Il bimbo invece, ricoverato nel reparto di Pediatria, pare non corra pericolo di vita. 

Valentina Vallone lavorava nel settore dell'amministrazione di immobili. Il marito, sottufficiale della Marina Militare, non appena è stato messo al corrente della noitizia è rientrato da una missione all'estero. La salma è a disposizione della magistratura, che ha disposto un esame esterno del cadavere. Una volta completate le formalità di rito, il feretro verrà restituito ai famigliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada sulla statale Brindisi-Bari: muore la mamma, ferito il figlioletto

BrindisiReport è in caricamento