rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Violento scontro fra due auto vicino al palazzetto: tre persone ferite

E’ di tre feriti, fra cui una donna e un anziano, il bilancio di un violento scontro verificatosi stamani lungo la strada complanare che collega il rione Bozzano al quartiere La Rosa, all’altezza dello svincolo per la strada statale 613 Brindisi-Lecce

BRINDISI – E’ di tre feriti, fra cui una donna e un anziano, il bilancio di un violento scontro verificatosi stamani (29 aprile) lungo la strada complanare che collega il rione Bozzano al quartiere La Rosa, all’altezza dello svincolo per la strada statale 613 Brindisi-Lecce (nei pressi del Palapentassuglia). Ad entrare in collisione sono state una Opel Corsa blu a bordo della quale si trovava il solo conducente e una Hyundai Accent condotta da una donna, sul cui sedile passeggero si trovava un pensionato.

La dinamica del sinistro è in fase d’accertamento. Di certo c’è che l’Opel corsa ha terminato la sua corsa contro lo spigolo di un’isola spartitraffico. Uno degli occupanti ha sbattuto la testa contro il parabrezza, scheggiandolo. Grossi danni sono stati riportati inoltre dalla parte anteriore del mezzo.

Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena si sono fermati per prestare i primi soccorsi, in attesa dell’arrivo delle ambulanze del 118. Gli infortunati erano sanguinanti, ma vigili e coscienti. Spetterà alle forze dell’ordine appurare la sussistenza di eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro fra due auto vicino al palazzetto: tre persone ferite

BrindisiReport è in caricamento