rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Incidente sul lavoro: ferito un operaio Monteco

BRINDISI - Momenti di paura, questa mattina, per un dipendente della Monteco, rimasto vittima di un incidente sul lavoro mentre scaricava un cassonetto dell’immondizia. Per via forse di un gancio del contenitore non bene avvitato, il braccio di Luca Ferrari, 35 anni, è rimasto schiacciato sotto il contenitore, provocando una seria ferita alla mano destra.

BRINDISI - Momenti di paura, questa mattina, per un dipendente della Monteco, rimasto vittima di un incidente sul lavoro mentre scaricava un cassonetto dell’immondizia. Per via forse di un gancio del contenitore non bene avvitato, il braccio di Luca Ferrari, 35 anni, è rimasto schiacciato sotto il contenitore, provocando una seria ferita alla mano destra. Per l’operaio anche il rischio di perdere un dito, pericolo comunque scongiurato grazie all’intervento dei medici dell’ospedale “Perrino” di Brindisi. La prognosi è di 25 giorni.

“Ho avuto paura, ma la verità è che da tempo viviamo in un clima di tensione – racconta Ferrari -, credo che prima di tutto occorrerebbe pensare alla sicurezza e alla serenità dei dipendenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro: ferito un operaio Monteco

BrindisiReport è in caricamento