rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Incidente vicino all'aeroporto: 4 feriti brindisini

Incidente vicino all'aeroporto: 4 feriti brindisini

BRINDISI - E' stato un impatto violentissimo, forse frontale, ma certamente provocato dall'alta velocità quello che si è verificato poco dopo le 18 vicino all'aeroporto di Brindisi, in via De Simone. Sono quattro i feriti a bordo delle due auto coinvolte che sono finiti all'ospedale Perrino: non sono in pericolo di vita ma hanno riportato fratture.

Nell'impatto sono rimaste coinvolte una Pugeot 106 guidata da Andrea Manco, 23 anni, e una Renault Megane guidata da Giancarlo Coppola, 35 anni.

Entrambi i guidatori avevano a bordo un passeggero: uno di loro è un minorenne. Per liberarli dalle lamiere, oltre alla polizia municipale di Brindisi, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. I feriti sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 tutti al Perrino.

Secondo la prima ricostruzione della dinamica la Peugeot percorreva via De Simone in direzione quartiere Casale  a velocità sostenuta quando,  giunto nei pressi della curva ha perso il controllo del veicolo finendo  frontalmente contro la Renault Megane diretta all'aeroporto civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente vicino all'aeroporto: 4 feriti brindisini

BrindisiReport è in caricamento