rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mesagne

Incursione in un'officina nella zona industriale: rubati due quintali d'olio

Circa due quintali di olio lubrificante sono stati rubati la scorsa notte all’interno di un’officina che si trova nella zona industriale di Mesagne. Il titolare dell’attività se n’è accorto stamattina, quando al momento dell’apertura del locale ha notato che una delle taniche situate nell’area esterna era completamente vuota

MESAGNE – Circa due quintali di olio lubrificante sono stati rubati la scorsa notte all’interno di un’officina che si trova nella zona industriale di Mesagne. Il titolare dell’attività se n’è accorto stamattina, quando al momento dell’apertura del locale ha notato che una delle taniche situate nell’area esterna era completamente vuota.

Il malcapitato ha subito segnalato l’accaduto ai poliziotti del locale commissariato coordinati dal vicequestore Rosalba Cotardo. Si presume che i malfattori siano entrati dal retro. Sapevano che il fusto si trovava all’esterno dell’officina e che quindi il sistema antifurto di cui è dotata la struttura non si sarebbe attivato. Sul posto si è recato un equipaggio della Volante per i rilievi del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incursione in un'officina nella zona industriale: rubati due quintali d'olio

BrindisiReport è in caricamento