rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Interventi della Municipale nei campetti ex Acsi abbandonati

Intervento da parte degli agenti della Municipale presso i campetti ex Acsi oggi in stato di totale abbandono situati in via Pellizza da Volpedo al quartiere Sant’Elia a Brindisi

BRINDISI – Intervento da parte degli agenti della Municipale presso i campetti ex Acsi oggi in stato di totale abbandono situati in via Pellizza da Volpedo al quartiere Sant’Elia a Brindisi. Erano diventati anche rifugio di senzatetto. L’intervento è stato richiesto da alcuni residenti preoccupati dalla presenza di persone in atteggiamento sospetto intorno alla struttura. Sul posto sono state inviate due pattuglie che hanno assistito a un fuggi fuggi generale.

“Dal sopralluogo effettuato dagli agenti del settore Edilizia e Controllo del territorio, è emersa una situazione di grave abbandono con accessibilità libera dell’area e degli edifici, oramai del tutto vandalizzati – si legge in una nota inviata dal capo della Municipale – danneggiamenti hanno interessato infissi e strutture. Divelte anche porte e bagni e buona parte della recinzione. Evidenti i resti di frugali pasti. Nella giornata di lunedì si avrà cura di informare gli uffici Comunali competenti al fine di poter predisporre la messa in sicurezza dei luoghi riducendo, tra l’altro, l’erba infestante ivi cresciuta causa di numerose problematiche ambientali per i vicini condomini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi della Municipale nei campetti ex Acsi abbandonati

BrindisiReport è in caricamento