rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Intervento/ "Basta ai riciclaggi, Brindisi ha bisogno di rispetto, cultura e serietà"

“Non vede, non sente, non parla” E’ la Brindisi vista fino ad adesso,ma i cittadini sono stanchi e alla luce degli ultimi eventi gridano al cambiamento. Mi dispiace dover riscrivere ciò che penso pubblicamente

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una cittadina, Mina Ruggiero. 

“Non vede, non sente, non parla” E’ la Brindisi vista fino ad adesso,ma i cittadini sono stanchi e alla luce degli ultimi eventi gridano al cambiamento.
Mi dispiace dover riscrivere ciò che penso pubblicamente, ma sento il dovere di farlo per non essere spettatrice passiva, cercando di stimolare l’animo deluso delle persone che come me amano questa città. Abbiamo bisogno di costruzione, di uno stato sociale che porti ad una propria dignità generando una Brindisi ricreativa culturale sempre al fianco del cittadino, alle sue esigenze partendo dallo sfruttamento delle strutture con la creazione di nuove per sostenere sempre le famiglie.

Abbiamo bisogno della nostra dignità. E invece, continuano prepotenti le sfilate politiche. Noi brindisini abbiamo, ora più che mai, necessità di essere rappresentati  non da giovani rampanti che cavalcano l’onda del successo,o da nomi facoltosi che grazie ad Dio danaro possono e ottengono ciò che vogliono. Basta ai riciclaggi.

Cambiamo il passato, guardiamo al futuro e diamo al via ad un progetto di serietà,rispetto e cultura. Serietà, in primis, per noi stessi. Rispetto per ciò che possediamo. Cultura per creare una dignità brindisina, purtroppo,smarrita nel tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento/ "Basta ai riciclaggi, Brindisi ha bisogno di rispetto, cultura e serietà"

BrindisiReport è in caricamento