rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ostuni

Inveisce contro la moglie e mette casa a soqquadro: barista arrestato

I carabinieri sono riusciti a fermarlo prima che il suo scatto d'ira potesse avere conseguenze per la moglie e i figli. Un barista ostunese di 35 anni dovrà adesso rispondere di maltrattamenti in famiglia. L'uomo si trova ristretto in regime di domiciliari, in un'abitazione diversa da quella che condivideva con le vittime

OSTUNI –  I carabinieri sono riusciti a fermarlo prima che il suo scatto d’ira potesse avere conseguenze per la moglie e i figli. Un barista ostunese di 35 anni dovrà adesso rispondere di maltrattamenti in famiglia. L’uomo si trova ristretto in regime di domiciliari, in un’abitazione diversa da quella che condivideva con le vittime.

E’ stata la consorte, intorno alle ore 20 di ieri (30 ottobre) a chiedere l’intervento dei militari attraverso il 112. Una lite per futili motivi stava degenerando pericolosamente. Il 35enne, oltre a inveire contro moglie e figli, si era scagliato anche contro mobili e suppellettili, danneggiandoli. Ma un equipaggio della locale stazione al comando del maresciallo Barletta, in sinergia con la compagnia di Fasano diretta dal tenente Pierpaolo Pinnelli, ha posto fine all’aggressione.

Recatasi in questura, la coniuge ha riferito che episodi analoghi si ripetevano dall’ottobre del 2013. Di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, quindi, il 35enne è stato accompagnato in un’altra casa di proprietà, in regime di domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inveisce contro la moglie e mette casa a soqquadro: barista arrestato

BrindisiReport è in caricamento