rotate-mobile
Cronaca

Jazz, vino ed escursioni nel fine settimana del Brindisino

Jazz e vino saranno i temi principali del prossimo week end che culminerà con il progetto turistico di Cantine Aperte. Non mancheranno escursioni, feste in spiaggia e teatro

Jazz e vino saranno i temi principali del prossimo week end che culminerà con il progetto turistico di Cantine Aperte. Non mancheranno escursioni, feste in spiaggia e teatro.

Serata di jazz alla Giudamino cantine di Mesagne. Dopo il successo della prima serata, 
proseguono i venerdì tra vino e jazz del venerdì nel bellissimo giardino delle Clarisse del centro storico mesagnese con ospite Mino Lacirignola e la sua Band.

Si alza il sipario anche su “Fasano Jazz 2017”, la rassegna concertistica interamente organizzata dal Comune di Fasano (col direttore artistico Domenico De Mola) con Gianluca Petrella ed il trio Savoldelli-Bruno-Li Calzi al teatro Sociale.

"Randagio" rappresentazione teatrale di Daniela Luisa Bonalume a Cisternino a cura del Laboratorio Jan –net. Daniela Luisa Bonalume è al suo debutto come autrice teatrale di "Randagio".

Dalla ricerca ai diritti: insieme per cambiare la realtà della sclerosi multipla. Anche quest'anno si accendono i riflettori della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla, con il convegno scientifico che si svolgerà sabato 27 maggio a Brindisi. Ultimo appuntamento con le Cicloescursioni vegetariane di primavera nel Parco delle Dune Costiere

Le “cicloescursioni vegetariane” sono il nuovo appuntamento primaverile organizzato da Madera Bike all'interno del Parco delle Dune Costiere di Ostuni.

Sulla scia del successo delle passate edizioni, torna a San Vito dei Normanni il «Kinder Leo Festival», a cura del Centro Studi e Documentazione Leonardo Leo, progetto artistico del M.O Cosimo Prontera dedicato alla musica antica e alla figura di Leonardo Leo, tra i massimi esponenti della Scuola Napoletana del Settecento.

Cantine Aperte compie 25 anni e per l’evento Cantine Due Palme di Cellino San Marco indossa l’abito delle grandi occasioni. Domenica 28 maggio presso il punto vendita in via san Pietro 144, prenderà vita una giornata all’insegna di degustazioni enogastronomiche.

Ancora qualche giorno con Il Maggio dei Libri: la biblioteca comunale che diventa itinerante. Con l’arrivo della stagione calda sono tanti gli appuntamenti che animeranno la città di Mesagne: dalle letture in piazza alle visite ai musei, dalla riscoperta dei siti archeologici ai laboratori didattici. Tra quelli divenuti tradizionali ritroviamo anche quest'anno l'appuntamento con «Il Maggio dei Libri».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jazz, vino ed escursioni nel fine settimana del Brindisino

BrindisiReport è in caricamento