rotate-mobile
Cronaca

L'Asl cerca personale precario non dirigente: pubblicato il bando

La procedura è rivolta a chi ha stipulato con la Asl un contratto individuale di lavoro a tempo determinato e/o di supplenza nel quinquennio compreso fra il 30 ottobre 2008 e il 30 ottobre 2013

BRINDISI – L’Asl Brindisi ha pubblicato un bando per la selezione di personale precario non dirigente, in possesso dei requisiti previsti dal Dpcm 6 marzo 2015.

L’azienda sanitarfia “invita tutto il personale interessato, che ha stipulato con la Asl Br contratto individuale di lavoro a tempo determinato e/o di supplenza nel quinquennio compreso fra il 30 ottobre 2008 e il 30 ottobre 2013, in possesso dei requisiti di cui all’art. 2, comma 2, del Dpcm. 6 marzo 2015, a presentare il modello allegato all’avviso, debitamente compilato, all’Ufficio Protocollo della Asl Br in via Napoli n. 8 a Brindisi, entro il 17 ottobre 2016”.

“Si precisa – si legge in una nota dell’Asl - che la presente procedura è finalizzata ad una ricognizione quantitativa del Personale in possesso dei requisiti citati, che potrebbe rientrare in eventuali procedure concorsuali riservate ai sensi della normativa sopra richiamata.  L’avviso, con modello di domanda allegato, è pubblicato sul sito istituzionale della Asl Br www.sanita.puglia.it”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asl cerca personale precario non dirigente: pubblicato il bando

BrindisiReport è in caricamento