rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

"L'Enel Basket pronta a dare il suo contributo per far ripartire il PalaMelfi"

L'appello del presidente Nando Marino: "Rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo tutti insieme per rimettere insieme il palazzetto”

BRINDISI – “Rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo tutti insieme per rimettere insieme il palazzetto”. La New Basket Brindisi è pronta a dare il proprio contributo per il ripristino del parquet del Palamelfi di via Ruta, gravemente danneggiato da un attentato incendiario verificatosi la sera di lunedì (30 gennaio). Già nella serata di lunedì sul sito del sodalizio cestistico è stato pubblicato un intervento del presidente Nando Marino sull’accaduto. “Che tristezza – afferma Marino . non riesco proprio a credere che si possa arrivare a tanto.  Il Palazzetto di Via Ruta, la nostra storia sportiva, il teatro del nostro basket, messo a fiamme e fuoco”.

“E’ li – prosegue Marino - che ho cominciato a giocare, con risultati poco edificanti! E’ li che è nata la vera passione del basket anni 80. La mitica finale per l’accesso in A2 contro il Napoli del pivot Vigna. Su quel parquet giocava il grande Malagoli, quello che segnava anche dagli spogliatoi”.

“Adesso afferma Marino - non dobbiamo darla vinta ai responsabili di un gesto assurdo ed inqualificabile. Noi della New Basket siamo pronti a dare il nostro contributo e ad organizzare eventi per contribuire in tempi brevi a riportare la struttura a tornare subito efficiente.  Non molliamo. Forza Brindisi. Ripartiamo subito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'Enel Basket pronta a dare il suo contributo per far ripartire il PalaMelfi"

BrindisiReport è in caricamento