L'8 marzo visite senologiche gratis

TORRE SANTA SUSANNA - Sì la mimosa è un bel fiore ed è anche una tradizione che mantiene viva la memoria sulle donne e sulla loro subalternità degli anni passati. Oggi ci sono altre emergenze che riguardano l’universo femminile.

La locandina dell'evento

TORRE SANTA SUSANNA - Sì la mimosa è un bel fiore ed è anche una tradizione che mantiene viva la memoria sulle donne e sulla loro subalternità degli anni passati. Oggi ci sono altre emergenze che riguardano l’universo femminile.

Sono i rischi per la salute ed è proprio per arginarle, per puntare sulla prevenzione, che dall’impegno nel sociale di alcune associazioni e dalla sensibilità di un professionista, l’avvocato Raffaele Missere e del vicesindaco di Torre Santa Susanna, Serena Missere, nasce una splendida iniziativa.

L’8 marzo a Torre Santa Susanna saranno offerte visite senologiche e dermatologiche gratuite a tutte le donne a partire dalle ore 16 in piazza Matteotti, a Torre Santa Susanna. Se ne occuperanno l’oncologo Michele Quaranta  dell’Istituto dei tumori di Bari e Giuseppe Tortora, dermatologo di Bari.

A seguire a tutte le donne sarà regalato un omaggio musicale a cura di Piero Giustini, Romeo Livieri, Davide Giustini. Bisogna prenotare al (349.4565102) entro il 6 marzo prossimo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’evento è sostenuto dalla Lega italiana per la lotta contro i tumori, ha il patrocinio del Comune di Torre, oltre che il supporto dell’associazione culturale La voce a sud, dell’associazione volontari “G. Napoletano” del’associazione di volontariato Antonio Bianco, della compagnia teatrale Mino Di Maggio, media partner Brindisireport.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Brindisi, ospedale Perrino: turista lombardo positivo al Covid-19

  • Furgone si ribalta sull'autostrada: brindisino muore in Veneto

  • Assalto al blindato Cosmopol, gli arresti della banda

  • “Ego”: Jasmine Carrisi debutta come cantante

  • Alle rapine con la mamma: colpi ai distributori, quattro arresti

  • Giovane malmenata in strada: carabiniere fuori servizio blocca fidanzato violento

Torna su
BrindisiReport è in caricamento